HomeUltimo minutoInter, la telefonata di Simone Inzaghi a Lukaku

Inter, la telefonata di Simone Inzaghi a Lukaku

Il tecnico chiama la star per rompere il ghiaccio e tranquillizzare il belga sulla bontà del progetto

Una telefonata allunga la vita, diceva una vecchia pubblicità. Qui non ci sono concetti drammatici, ma risvolti positivi in un momento comunque delicato. Dopo il colloquio telefonico con i dirigenti dei giorni scorsi, ieri Romelu Lukaku ha ricevuto la chiamata più attesa, quella di Simone Inzaghi.

Un colloquio cordiale, per conoscersi, per rompere il ghiaccio, per prendere confidenza. Inzaghi ha voluto tranquillizzare il belga sulla bontà del progetto, come avevano fatti già i dirigenti. E a quanto sembra la cosa ha fatto molto piacere al centravanti belga, rimasto sorpreso della chiamata ricevuta. I due si sono dati appuntamento a luglio, quando alla Pinetina comincerà una nuova era nerazzurra. Entrambi non vedono l’ora di incrociarsi dal vivo, di scambiarsi idee e concetti di gioco e di provarli poi in campo.

liberazione de Vrij—  

Intanto dal ritiro della nazionale olandese è tornato a parlare Stefan de Vrij, con ancora addosso un sorriso grande così. “Finalmente ho vinto il mio primo trofeo – ha detto il difensore a Nu.nl -. Non lo vedo come un sollievo, piuttosto come una liberazione. Alzare la coppa dello scudetto è stato uno dei momenti più belli della mia carriera, il desiderio è quello di rivivere ancora un campionato così”. Lo spera anche Inzaghi.

ARTICOLI CORRELATI
Continue to the category